Non solo Atleti Speciali
Quando il detto "L'unione fa la forza" non è un semplice proverbio...
Qui siamo tutti un po “speciali”: atleti, persone e supporter, ed è proprio di questo che vi voglio parlare.
Vi voglio raccontare la storia imprenditoriale di una persona che, con la sua tenacia, passione e visione, sta in qualche modo cambiando le regole e le consuetudini di un mondo in cui sembra già tutto essere stato fatto.
Marco Milani e la sua azienda Protalga formulano e commercializzano mangimi ed integratori di alto livello ad uso equestre; Marco decide poi, per un progetto di ricerca, di mettere in gioco i suoi prodotti e il suo know-how in una sfida ad altissimo livello: cerca un cavaliere al Top, non solo per prestazioni ma anche per “maniacità” nella gestione e che abbia un TOP-HORSE da “migliorare” in qualche modo. La scelta ricade, quasi ovviamente, su Paolo Paini, universalmente riconosciuto non solo per i risultati ma anche per essere tra i riders più pignoli e maniacali nella gestione di scuderia e benessere dei cavalli. Lo stesso Marco dice di essere rimasto impressionato da quella che lui definisce la SPA delle scuderie. Paolo Paini decide di partecipare alla sfida e si affida a 360 gradi alle linee guida dettate da Marco e, soprattutto, alla supervisione del dott. Gianvito Lattanzio.
Clicca qui per l’approfondimento della ricerca ed i risultati ottenuti.
La passione, l'impegno e soprattutto la voglia costante di ricerca di nuove soluzioni sono alla base della nostra filosofia di vita, ed i valori che vogliamo promuovere con la nostra piattaforma #AtletiSpeciali: l’incontro con Marco Milani e Protalga sono la naturale conseguenza della comunione di questi stessi valori.
Protalga, attraverso la diffusione del nostro marchio sui suoi prodotti ed una percentuale sul fatturato sostiene noi e la squadra Paralimpica di Dressage!!
Grazie Marco, Grazie Protalga.


